
Nel corso dell’audizione, l’Associazione nazionale dei costruttori edili ha espresso una valutazione complessivamente positiva sulle principali misure contenute nel provvedimento, soffermandosi in particolare su alcuni articoli di diretto interesse per il settore delle costruzioni.
Con riferimento alla delega per l’adeguamento della normativa nazionale al nuovo Regolamento europeo sulle macchine (Reg. UE 2023/1230), l’Ance ha accolto favorevolmente l’inserimento, tra i criteri direttivi, della previsione relativa alla lingua della documentazione tecnica e delle istruzioni per l’uso. Una disposizione, fortemente sostenuta dall’Associazione insieme a Confindustria, che mira a garant
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.