
Si terrà il 18 febbraio 2026, dalle ore 11.00 alle 13.00, presso la sede Ance in via Giuseppe Antonio Guattani, 16 a Roma, l’incontro “Infrastrutture, Ingegneria e Ciclo idrico: opportunità e strumenti offerti dal Gruppo Cdp per le imprese italiane nei mercati internazionali”.
L’iniziativa, promossa da Ance insieme a Cdp e Simest, sarà l’occasione per approfondire la strategia del “Sistema Italia” nei Paesi partner della cooperazione e l’offerta integrata del Gruppo Cdpa supporto dell’internazionalizzazione e degli investimenti sostenibili delle imprese.
Dopo i saluti istituzionali e gli interventi introduttivi, il focus sarà dedicato agli strumenti finanziari, ai servizi di accompagnamento, alle opportunità di procurement internazionale e alle nuove misure Simest per gli investimenti infrastrutturali all’estero. In programma anche una sessione di Q&A e, a seguire, networking lunch.
L’evento si inserisce nel quadro delle attività di Ance a sostegno della competitività e della presenza delle imprese italiane nei mercati esteri.
L’evento potrà essere seguito anche in diretta streaming sul sito dell’Ance.
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.