Ance Milano, Lodi, Monza e Brianza – Costruire una filiera di eccellenza: il Codice di condotta Cantiere Impatto Sostenibile
Dal 15 al 18 novembre p.v. Assimpredil Ance parteciperà a MADE Expo, la fiera internazionale del settore edilizia, con uno stand focalizzato sul Codice di condotta volontario Cantiere Impatto Sostenibile, che impegna a comportamenti concreti e misurabili per la decarbonizzazione, tutela dell’ambiente, legalità, regolarità del lavoro, sicurezza, per il sociale ed il rispetto della catena di fornitura, nell’ambito della responsabilità sociale di impresa.
Nello specifico, il 15 novembre alle ore 11.00 presso la Sala Magenta, Padiglione 4 (FieraMilano RHO), si terrà l’evento “Costruire una Filiera di Eccellenza” in cui presenteremo un’anteprima delle analisi e ricerche realizzate durante i lavori per la creazione della filiera Cantiere Impatto sostenibile e della relativa piattaforma web.
Prenderanno la parola le persone protagoniste della realizzazione delle analisi e degli studi effettuati, ma anche della piattaforma.
Seguirà un confronto tra stakeholder che hanno creduto in Cantiere Impatto sostenibile e insieme presenteremo gli accordi già fatti e quelli in via di definizione.
Durante i quattro giorni del MADE, presso il nostro Stand sarà possibile ascoltare le testimonianze di chi ha già creduto e aderito a Cantiere Impatto Sostenibile e sarà anche possibile entrare nella piattaforma e testare i servizi messi a disposizione e fissare incontri di approfondimento con esperti di ambiente, decarbonizzazione, legalità e lavoro.
Per partecipare all’evento è necessario iscriversi cliccando qui, agli iscritti sarà inviato via e-mail il biglietto omaggio di ingresso a Made Expo 2023