Ance Milano, Lodi, Monza e Brianza – Nuovi obblighi in tema di salute e sicurezza sul lavoro: sanzioni, misure di prevenzione ed enti di controllo
E’ previsto per giovedì 13 gennaio 2022, dalle ore 15.00 alle 17.00 il webinar “Nuovi obblighi in tema di salute e sicurezza sul lavoro: sanzioni, misure di prevenzione ed enti di controllo” organizzato da Ance Milano, Lodi, Monza e Brianza per fornire indicazioni sulla Legge n. 215/2021 che, confermando le disposizioni su INL e potere di sospensione, introduce novità importanti per le imprese in relazione al testo unico sulla sicurezza (D.Lgs. n. 81/2008).
Interverranno, oltre ai funzionari dell’Associazione, i rappresentanti dell’Ispettorato Territoriale del Lavoro di Milano e Lodi e lo studio legale Briola, al fine di fornire indicazioni e chiarimenti in merito alle importanti novità introdotte dalla legge di conversione in parola in ordine alla sospensione dell’attività di impresa, alla formazione del datore di lavoro ed al ruolo del preposto.
Sarà dato ampio spazio ad eventuali quesiti o richieste di chiarimenti da parte dei partecipanti, che è comunque possibile anticipare ai relatori, scrivendo a o.casi@assimpredilance.it.
La partecipazione è libera e gratuita, previa iscrizione obbligatoria, effettuabile cliccando qui.
Ad iscrizione completata, il sistema invierà a ciascun iscritto una mail di conferma con il link di collegamento.