L’Ance al Mipim 2022. La manifestazione di nuovo a Cannes dopo due anni di stop
La grande manifestazione internazionale dell’immobiliare e del real estate torna dopo due anni di assenza a Cannes dal 15 al 18 marzo prossimi. Ance sarà presenta insieme a Ice e ad altri partner nazionali per promuovere il sistema italiano delle costruzioni sullo scenario internazionale
Anche per l’edizione 2022 l’Ance ha deciso di aderire al Mipim, che si svolgerà a Cannes dal 15 al 18 marzo 2022, insieme ad alcune Istituzioni italiane che, seppur in numero limitato rispetto alle edizioni pre-pandemia, hanno previsto di partecipare in presenza ad una delle più importanti manifestazioni internazionali sul settore immobiliare.
La manifestazione ci vede presenti sin dal 2010 in una logica di sostegno e di rilancio del sistema italiano delle costruzioni sullo scenario internazionale. L’obiettivo è di presentare agli investitori internazionali un’Italia competitiva e coesa, creando un vero e proprio “Sistema Italia”.
Come nelle edizioni precedenti, grazie alla rinnovata collaborazione con ICE-Agenzia, saremo presenti nello spazio del Padiglione Italiano e promotori del progetto “Club Italia”, che mette a disposizione degli operatori un’area dedicata per incontri di networking con gli investitori presenti, assicurando in tal modo una certa visibilità per i nostri associati, con la possibilità di usufruire di tariffe agevolate.
Per maggiori informazioni sulle modalità di iscrizione, si invita a prendere cortese visione della nota informativa allegata.