Trattamento economico 25 aprile lunedì dell'Angelo e Anniversario Liberazione
In relazione al trattamento economico da erogare agli operai, agli impiegati ed agli apprendisti per la festività del lunedì dell’Angelo cadente il 25 aprile e per la festività relativa all’Anniversario della Liberazione cadente, nel 2011, nella stessa data, si richiama l’attenzione su quanto segue:
– Festività del lunedì di Pasqua, cadente il 25 aprile 2011
Impiegati e apprendisti impiegati: diritto a non prestare attività lavorativa e corresponsione dell’ordinaria retribuzione mensile.
Operai e apprendisti operai: diritto a non prestare attività lavorativa e corresponsione di otto ore (9,6 ore per gli addetti ai lavori discontinui o di semplice attesa o custodia) di retribuzione, oltre alle maggiorazioni del 18,50% per ferie e gratifica natalizia e del 4,95% per riposi annui, nonché al versamento della contribuzione Cassa Edile.
Festività nazionale del 25 aprile 2011, Anniversario della Liberazione
Impiegati e apprendisti impiegati: trattamento economico aggiuntivo pari a 1/25 della normale retribuzione mensile.
Operai e apprendisti operai: corresponsione di ulteriori otto ore (9,6 ore per gli addetti ai lavori discontinui o di semplice attesa o custodia) di retribuzione oltre alle maggiorazioni del 18,50% per ferie e gratifica natalizia e del 4,95% per riposi annui, nonché al versamento della contribuzione Cassa Edile.
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.