Comunicazioni della Commissione nazionale paritetica per le Casse Edili in tema di reciprocità e di contenuto di iscrizione a ruolo
Si trasmettono, per opportuna informativa, le Comunicazioni della Commissione nazionale paritetica per le Casse Edili n. 470 e n. 471.
Con la prima vengono informate le Casse dell`avvenuta sottoscrizione dell`accordo nazionale sulla disciplina delle reciprocità tra Casse Edili e Edilcassa Sicilia.
La comunicazione n. 471 segue la precedente n. 468 (cfr. news Ance n. 1216 del 3 agosto 2011) e rende noto che la Cnce ha proposto un interpello al Ministero della Giustizia per prospettare le ragioni a sostegno dell`esclusione per le Casse Edili dell`obbligo di versare il contributo di iscrizione a ruolo.
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.