Fornite dall'Inail le indicazione relative alla documentazione idonea a comprovare l'attuazione degli interventi utili ai fini delle agevolazioni di cui al mod. OT/24
Con la nota n. 8054/11, di cui si allega copia, l’Inail ha fornito l’elenco della documentazione, anch’essa allegata, idonea a comprovare l’attuazione degli interventi di miglioramento delle condizioni di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro indicati nel nuovo modello OT/24.
A tal fine, è stato, inoltre, aggiunto un elaborato relativo alla documentazione rappresentativa degli interventi di Responsabilità Sociale di Impresa di cui alla sez. A lett. a) del modello in oggetto.
L’elenco completo, ad ogni modo, può essere recuperato all’indirizzo www.inail.it nella sezione Assicurazione Datori di lavoro – Oscillazioni del tasso Oscillazione per prevenzione, nel paragrafo relativo alla “Valutazione e decisione delle istanze”, digitando sul link “elenco”.
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.