Il DPCM marzo 2012 l'ingresso di 4.000 cittadini non comunitari residenti all'estero che abbiano completato programmi di formazione ed istruzione nel paese di origine ai sensi dell'art. 23 del d.lgs. n. 286/1998
Il Ministero del lavoro e dell`interno, con l`allegata circolare congiunta, hanno reso noto che è in corso di registrazione presso la Corte dei Conti il DPCM 13 marzo 2012 relativo all`ingresso nel territorio italiano dei lavoratori extracomunitari stagionali.
La circolare evidenzia che l`articolo 2 del decreto prevede anche, come anticipazione della quota massima di ingresso per motivi di lavoro non stagionale, l`ingresso di 4.000 cittadini non comunitari residenti all`estero che abbiano completato programmi di formazione ed istruzione nel paese di origine ai sensi dell`art. 23 del d.lgs. n. 286/1998.
Si fa riserva di ulteriori comunicazioni in merito alla pubblicazione del provvedimento nella Gazzetta Ufficiale.
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.