Si informano le Associazioni e le imprese che il prossimo 7 maggio, in occasione della visita in Italia del Primo Ministro Albanese Sali Berisha, Confindustria organizza una Country presentation dedicata alle opportunità di cooperazione e di investimento in Albania.
L’evento, organizzato in collaborazione con Unioncamere, SACE, SIMEST e Fondazione Fare Futuro, si terrà a partire dalle ore 8.45, presso la sede di Confindustria (Viale dell’Astronomia, 30 – Sala Pininfarina, piano R).
A conclusione della presentazione, nel pomeriggio, sarà organizzata per le imprese italiane, che ne avranno fatto richiesta, una sessione di incontri bilaterali.
Si allega di seguito un programma aggiornato dell’iniziativa e un elenco provvisorio delle imprese albanesi che accompagneranno il Primo Ministro.
Si invitano le aziende interessate a voler inviare la scheda di adesione allegata all’indirizzo (
albania2012@confindustria.it),
entro il 27 Aprile 2012 indicando altresì le imprese albanesi che si intende incontrare, come da elenco allegato.
Allegati
6135-All. 3 Scheda Adesione.docApri
6135-All. 2 Profili aziende albanesi.pdfApri
6135-All. 1 Programma.pdfApri