Anche quest’anno la Fiera di Ferrara ospiterà RemTech Expo, l’evento leader in Italia sulle bonifiche e la riqualificazione del territorio, che giunto alla sua sesta edizione si arricchisce di una nuova sezione speciale: Inertia 2012, il Salone sul Recupero dei Rifiuti Inerti.
La manifestazione, che avrà luogo dal 19 al 21 settembre 2012 presso la Fiera di Ferrara, si presenta ricca di appuntamenti molto qualificanti e di elevato profilo tecnico-scientifico: esperti nazionali ed internazionali, rappresentanti del mondo imprenditoriale, operatori del riciclaggio e funzionari delle pubbliche amministrazioni si incontreranno a Inertia per promuovere l’utilizzo degli aggregati riciclati.
Tra gli appuntamenti che scandiscono il programma di Inertia si segnala l’incontro previsto per il 19 settembre “Problemi e prospettive del riciclaggio dei rifiuti da C&D in Italia”, nell’ambito dell’Interforum Recycling Of FIR, che vede la partecipazione tra i relatori dell’Ing. Piero Torretta – Vice Presidente ANCE.
L’elenco completo dei convegni previsti e dei relativi programmi è disponibile sul sito internet
www.inertiaexpo.com.