Con la circolare n.31/12 il Formedil ha comunicato l'intenzione di partecipare all'avviso 1/2012 di Fondimpresa
Si trasmette, per opportuna conoscenza, la Circolare FORMEDIL n. 31 del 31 luglio 2012, con la quale è stata comunicata l’intenzione dell’ente stesso di partecipare all’Avviso 1/2012 Salute e Sicurezza di Fondimpresa, con scadenza 16 ottobre 2012, associandosi, come per il precedente Avviso 5/2012, in ATI a Consilia.
Le modalità di partecipazione delle Scuole Edili, come enti formatori, verranno definite solo successivamente alla risposta delle imprese sul territorio e alla conseguente quantificazione delle attività formative.
Ai fini della partecipazione, è stato specificato che la documentazione necessaria per la presentazione del Piano Formativo, allegata alla circolare in oggetto, dovrà essere tempestivamente trasmessa al Formedil, entro e non oltre il giorno 14 settembre p.v., ai seguenti indirizzi di posta elettronica: rossella.martino@formedil.it – monica.coen@formedil.it.
E’ stato, infine, precisato che per le scuole edili che intendano beneficiare di tali azioni formative, non sarà possibile essere al tempo stesso erogatrici di formazione per le aziende interessate all’intero piano formativo, in linea con quanto indicato da Fondimpresa.
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.