Come di consueto, si sottopone all’attenzione delle imprese e delle Associazioni, un elenco, trasmesso dall’Ufficio del Direttore Esecutivo per l’Italia presso Banca Mondiale, relativo ai Progetti approvati dal Board dei Direttori della Banca Mondiale nel corso del mese di luglio 2012.
Per ciascun progetto, si segnala l’Istituzione finanziatrice (IBRD, IDA o GEF), l’ammontare e la natura del finanziamento (Credit, Loan o Grant), una breve descrizione del progetto, i contatti del referente del progetto presso Banca Mondiale ed il link in cui è possibile reperire dettagli ulteriori sul progetto.
Le imprese e le Associazioni che volessero approfondire i progetti menzionati, sono invitate a prendere contatto direttamente con il dr. Tindaro Paganini, Advisor to the Executive Director for Italy, Portugal, Greece, Albania, Malta, San Marino, Timor-Leste presso Banca Mondiale, ai seguenti recapiti:
7673-Progetti approvati (July 2012).docApri