Sottoscritto, il 18 settembre scorso, un accordo tra Confindustria e Federmenager sulla procedura di convalida delle dimissioni e delle risoluzioni consensuali
Il 18 settembre u.s., è stato sottoscritto un accordo tra Confindustria e Federmanager sulla procedura di convalida delle dimissioni e delle risoluzioni consensuali, prevista dall’art. 4, comma 17 e seguenti, della L. n. 92/2012, che si allega per opportuna conoscenza, congiuntamente alla nota di commento della Confindustria stessa.
Analogamente a quanto già previsto con l’Accordo Interconfederale sottoscritto tra Confindustria, CGIL, CISL e UIL il 3 agosto scorso, le parti hanno concordato che la convalida delle dimissioni e delle risoluzioni consensuali potrà avvenire “in sede sindacale, ai sensi delle disposizioni del codice di procedura civile”.
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.