Si informano le imprese e le Associazioni, che lo scrivente ufficio ha ricevuto dall’Ambasciata d’Italia a Mascate l’informativa circa la III Fiera Internazionale per le Infrastrutture ed i Progetti infrastrutturali “Infra Oman”, che si terrà, presso l’Oman International Exhibition Centre, dal 30 settembre al 2 ottobre 2013. La Fiera è organizzata in collaborazione con il Ministero del Trasporto e Comunicazioni e il Ministero dell’Industria e del Commercio.
L’evento riguarda in particolare i settori delle costruzioni, dei macchinari e dei servizi nel settore infrastrutturale, energetico, ambientale, logistico (trasporti) e industriale e costituisce una piattaforma ideale per approfondire la conoscenza del settore in Oman e avviare o consolidare la propria presenza nel mercato.
Nella passata edizione hanno partecipato più di 175 aziende e 27 Paesi, tra i quali Italia, Spagna, Regno Unito e Turchia.
Circa le modalità di partecipazione, gli interessati sono invitati a prendere contatti con i referenti indicati in allegato.
10583-Info n. 33 All. 1.pdfApri