Inail: dal prossimo 2 settembre decorre l'obbligo per l'invio del Durc tramite Pec, lo conferma l'Istituto con una nota del 28 agosto 2013.
Si fa seguito alla precedente comunicazione Ance del 27 agosto 2013, a cui si rinvia per una maggiore conoscenza, per segnalare che anche l’Inail, con l’allegata nota del 28 agosto scorso, ha fornito le istruzioni operative relative alla trasmissione del DURC tramite PEC.
Come già evidenziato nella precedente comunicazione Ance, l’obbligo dell’invio del documento unico di regolarità contributiva tramite posta elettronica certificata decorrerà dal 2 settembre p.v. e, pertanto, dalla suddetta data il sistema informatico non consentirà più l’inoltro del DURC se non sarà indicato, nel modulo telematico di richiesta, l’indirizzo PEC.
Le modalità di compilazione, ricorda l’Inail, sono descritte nei “manuali per la compilazione di una richiesta di DURC da ricevere tramite PEC” pubblicati sul sito www.sportellounicoprevidenziale.it
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.