Comunicato dal Formedil che l'1 e il 2 ottobre p.v. si terranno, presso il Centro Convegni Roma Eventi Piazza di Spagna, le "Giornate Nazionali dellla Formazione Edile 2013"
Con l’allegata Circolare n. 32 del 7 settembre u.s. il Formedil ha comunicato che l’1 e il 2 ottobre si svolgeranno, presso il Centro Convegni Roma Eventi Piazza di Spagna, le “Giornate Nazionali della Formazione Edile 2013”.
Tali giornate, incentrate sul tema “Investire in formazione per tornare a crescere – una priorità per il Paese”, avranno come obiettivo un confronto tra le istituzioni e le Parti Sociali del settore sul ruolo e la funzione della Bilateralità, sia con riguardo alla formazione che alla regolarità e alla sicurezza e salute sul lavoro.
In particolare, è stato precisato che la giornata del 1° ottobre (dalle 15,00 alle 18,30) sarà dedicata ad una sessione di lavoro interna tra gli Enti aderenti al sistema Formedil, mentre la mattinata del 2 ottobre (dalle 9,30 alle 13,30) sarà dedicata alla presentazione del Rapporto Formedil 2013, elaborato in collaborazione con il CRESME.
Nell’allegare il programma e la scheda di partecipazione, il Formedil ha invitato a confermare la partecipazione dell’Ente e a restituire la scheda entro il 15 settembre p.v. al seguente indirizzo: simona.magalotti@formedil.it
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.