In ordine al Bando Inail dedicato al rafforzamento della salute e sicurezza sul lavoro nelle PMI, il Formedil e la Cncpt hanno reso noto che intendono presentare progetti formativi in forma aggregata.
Si fa seguito alla comunicazione del 20 gennaio c.a., per informare che il Formedil e la Cncpt, con l’allegata circolare congiunta del 28 gennaio scorso, hanno reso noto che intendono presentare, in forma aggregata, progetti di formazione per gli ambiti A – C – D – E di cui al punto 6 del Bando Inail in oggetto.
Pertanto, agli Enti bilaterali del sistema è stato richiesto di manifestare il proprio interesse a partecipare, preferibilmente ad un solo asse, compilando un’apposita scheda di adesione, che dovrà essere inoltrata entro il 15 febbraio p.v., in vista anche della riunione dei Coordinamenti regionali Cpt/Enti Unificati e Scuole edili, nonché dei rappresentanti dei Formedil regionali, che avrà luogo, in due sessioni, nella giornata del 16 febbraio c.a., a Roma, presso la sede dell’ANCE.
Il Formedil e la Cncpt forniranno comunque assistenza agli Enti paritetici territoriali che intendano partecipare agli altri ambiti del Bando, non oggetto di proposta al livello nazionale.
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.