Slittato all'8 agosto il termine per la presentazione dell'autocertificazione per i datori di lavoro interessati ad usufruire dell'esonero parziale
Facendo seguito alla Comunicazione Ance dello scorso 17 maggio, si comunica che il termine ivi previsto per la presentazione dell’autocertificazione di cui all’art. 5, comma 3-bis della L. n. 68/99, è stato prorogato al prossimo 8 agosto 2016, come da nota del Ministero del Lavoro dei giorni scorsi.
Il Dicastero ha, infatti, sottolineato l’emersione di alcune criticità relativamente al calcolo dell’esonero autocertificato, soprattutto per le imprese multilocalizzate, criticità per le quali vi era stato uno slittamento del termine inizialmente fissato al prossimo 31 luglio.
A titolo informativo si allega, laddove di interesse, un’ulteriore nota con la quale il Ministero del Lavoro ha fornito alcune indicazioni operative sul tema in oggetto.
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.