Si terrà il 16 ottobre alle ore 10.30 a Roma, l’Assemblea 2018 dell’Ance sul tema “Costruire il bene sociale. Infrastrutture, sostenibilità e sicurezza”. All’introduzione del presidente Ance Buia e all’intervento del vicepresidente del Consiglio Matteo Salvini, seguiranno un dibattito e le conclusioni del ministro per le Infrastrutture Toninelli
Si terrà martedì 16 ottobre alle ore 10.30 a Roma, presso l’Auditorium della Conciliazione in via della Conciliazione 4, l’Assemblea 2018 dell’Ance sul tema “Costruire il bene sociale. Infrastrutture, sostenibilità e sicurezza”.
All’introduzione del presidente dell’Ance Gabriele Buia e all’intervento del vicepresidente del Consiglio e ministro dell’Interno Matteo Salvini, seguirà un dibattito condotto da Enrico Mentana.
Concluderà i lavori l’intervento del ministro per le Infrastrutture e i Trasporti Danilo Toninelli.
In allegato il programma dell’evento.
Si terrà il 16 ottobre alle ore 10.30 a Roma, l’Assemblea 2018 dell’Ance sul tema “Costruire il bene sociale. Infrastrutture, sostenibilità e sicurezza”. All’introduzione del presidente dell’Ance Buia e all’intervento del vice ministro dell’Economia Garavaglia, seguiranno un dibattito e le conclusioni del ministro per le Infrastrutture Toninelli
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.