Sottoscritta la convenzione tra Inps, INL, Confindustria, CGIL, CISL e UIL per dare piena attuazione al testo unico sulla rappresentanza
E’ stata sottoscritta, lo scorso 19 settembre, tra Inps, INL – Confindustria, Cgil, Cisl e Uil la convenzione per dare piena attuazione al Testo Unico sulla rappresentanza, sottoscritto da Confindustria, CGIL, CISL e UIL il 10 gennaio 2014 e modificato il 4 luglio 2017.
Tale convenzione consentirà l’avvio del servizio di raccolta, elaborazione e comunicazione del dato associativo (da parte dell’INPS) nonché l’attività di raccolta del dato elettorale (da parte dell’INPS e dell’INL) e la sua ponderazione con il dato associativo (da parte dell’INPS).
Nell’allegare, per opportuna informativa, il testo della convenzione, si fa riserva di fornire i dovuti approfondimenti e i necessari aggiornamenti anche in merito al processo di attuazione nel settore edile.
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.