E’ previsto per venerdì 24 aprile alle ore 10.30 in videoconferenza un webinar su “Le proroghe di adempimenti ambientali e in materia di autotrasporto a seguito dell’emergenza Covid-19” organizzato da Ance Milano
E’ previsto per venerdì 24 aprile alle ore 10.30 in videoconferenza un webinar su “Le proroghe di adempimenti ambientali e in materia di autotrasporto a seguito dell’emergenza Covid-19” organizzato da Ance Milano.
Il decreto Cura Italia e i relativi provvedimenti emanati da Regione Lombardia dispongono la proroga di adempimenti ambientali e in materia di autotrasporto. L’incontro illustra le varie misure oggetto di proroga.
Per accedere clicca su:
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.