I Giovani Imprenditori Edili di ANCE hanno organizzato un momento informativo mirato ad illustrare ai lavoratori che operano nei cantieri le nuove procedure da adottare per fronteggiare in sicurezza la ripresa dell’attività durante l'emergenza epidemiologica da COVID-19
Giovedì 30 aprile,, alle ore 15, in modalità videoconferenza con collegamento attraverso la piattaforma web zoom.us, si terrà un focus “Protocollo anti–contagio del 24 aprile 2020” al quale interverrà l’Ing. Gian Carlo Gramoni Esperto in Sicurezza e Membro della Commissione Prezziario della Camera di Commercio di Torino.
Nel corso dell’incontro si illustreranno ai partecipanti i contenuti del Protocollo anti contagio del 24 aprile 2020 – condiviso dal Ministro delle infrastrutture e dei trasporti, Ministero del lavoro e delle politiche sociali, ANCE, ANCI, UPI, Anas S.p.A., RFI, Alleanza delle Cooperative, Feneal Uil, Filca – CISL e Fillea CGIL – con la proiezione del video “Linee guida comportamentali per il settore edile” prodotto dagli Enti Bilaterali del Friuli Venezia Giulia.
Per collegarsi basterà cliccare https://us02web.zoom.us/j/81406388751 – password 00000
Per eventuali informazioni Vi invito a contattare giovani@ance.it – 3293291471
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.