Schema di aggiornamento 2018-2019 al Contratto di programma - parte investimenti 2017-2021 tra il Ministero delle infrastrutture e dei trasporti e Rete ferroviaria italiana S.p.A. (Atto 160)
CAMERA DEI DEPUTATI
______________________
PARERI RESI SU ATTI DEL GOVERNO
– Schema di aggiornamento 2018-2019 al Contratto di programma – parte investimenti 2017-2021 tra il Ministero delle infrastrutture e dei trasporti e Rete ferroviaria italiana S.p.A. (Atto 160)
La Commissione Trasporti ha espresso al Governo un parere favorevole con osservazioni.
Il provvedimento aggiorna il Contratto di programma 2017-2021 parte investimenti tra il Ministero delle infrastrutture e dei trasporti e Rete Ferroviaria Italiana S.p.a. tenendo conto sia degli interventi normativi successivi alla stipula del Contratto che delle modificazioni alle risorse finanziarie intervenute nello stesso tempo. L’Aggiornamento 2018/2019 del Contratto di Programma, contiene modifiche sostanziali e segue quindi l’iter approvativo previsto dalla L. n. 238/93, che prevede in tal caso il parere delle competenti Commissioni parlamentari.
Per il parere reso dal Senato si veda Sintesi n. 19/2020
Il provvedimento tornerà in Consiglio dei Ministri per l’approvazione definitiva.
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.