Nelle giornate del 21, 22 e 23 settembre p.v. non saranno disponibili i portali del Ministero del lavoro, dell'INL, dell'ANPAL e di Cliclavoro.
Si segnala che sul sito del Ministero del lavoro è stato reso noto che, per operazioni di manutenzione, nel pomeriggio delle giornate del 21, 22 e 23 settembre p.v. i servizi presenti sui portali istituzionali del dicastero stesso, dell’Ispettorato Nazionale del Lavoro (INL), dell’Agenzia Nazionale Politiche Attive del Lavoro (ANPAL) e Cliclavoro non saranno disponibili.
Durante le attività, i medesimi portali non saranno disponibili per la navigazione, secondo orari e modalità legate alla natura degli interventi che, nella prima giornata, interesseranno i portali del Ministero del lavoro e Cliclavoro.
Durante lo stop dei portali, per accedere alle procedure telematiche sarà necessario collegarsi a https://servizi.lavoro.gov.it. Non sarà comunque disponibile l’applicativo CIGS online.
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.