E’ in programma per giovedì 12 novembre alle ore 14.30 l’incontro “Bim Bam Boom: analisi di un rapporto" nell’ambito del ciclo “Cantiere 4.0 & Oltre” organizzato da Ance Friuli Venezia. Giulia
E’ in programma per giovedì 12 novembre alle ore 14.30 l’incontro “Bim Bam Boom: analisi di un rapporto” nell’ambito del ciclo “Cantiere 4.0 & Oltre” organizzato da Ance Friuli Venezia. Giulia.
La digitalizzazione del processo produttivo in edilizia apre scenari innovativi nella gestione del cantiere: dalla progettazione alla realizzazione dell’immobile, alla relazione e collaborazione tra progettista e committenza.
Ma in che modo questo nuovo approccio al progetto può garantire una migliore valorizzazione immobiliare? Quali i vantaggi nell’esercizio della gestione e manutenzione del costruito?
Sono le domande cui risponde l’appuntamento digitale gratuito «Bim Bam Boom: analisi di un rapporto», un’occasione di incontro e soprattutto di confronto tra esperti del settore, imprenditori e professionisti che si terrà su zoom, previa iscrizione attraverso il seguente LINK.
In allegato la Locandina dell’incontro con il programma e relatori.
Per informazioni: info@ancefvg.it
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.