Abstract – I coefficienti APE 2021
Si trasmette, per opportuna informativa, la Lettera Circolare della Commissione Nazionale Paritetica per le Casse Edili n.2/2021, con la quale vengono confermati, per la prestazione Ape 2021, i coefficienti utilizzati per l’erogazione dell’anno precedente.
La Cnce conferma anche le istruzioni già rese nel 2020, sull’applicazione dei coefficienti orari per gli apprendisti, che sono quelli relativi al livello di inquadramento per il quale è finalizzato il relativo contratto di apprendistato, da calcolare secondo le specifiche percentuali previste dall’attuale disciplina su tale tipologia contrattuale.
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.