Sottoscritta la convenzione tra ANCE e UMANA S.p.A. volta a fornire alle aziende aderenti all’Ance, a condizione di particolare vantaggio, specifici servizi ed attività
E’ stata sottoscritta una convenzione, tra Ance e l’Agenzia per il Lavoro UMANA S.p.A, volta a fornire alle aziende aderenti all’Ance, a condizione di particolare vantaggio, i seguenti servizi ed attività:
In particolare, alle imprese aderenti all’Ance, che utilizzino lo strumento della somministrazione, sono riconosciute le seguenti condizioni di vantaggio:
Al personale somministrato saranno riconosciuti, a titolo gratuito, corsi di formazione da concordare in base alle esigenze dell’azienda e alle regole previste dal Fondo FORMATEMP e realizzati, per gli operai, in via prioritaria, presso gli Enti bilaterali di settore territorialmente competenti.
E’ stato, inoltre, previsto che l’Agenzia, per ogni aspetto relativo alla gestione delle attività svolte a favore delle imprese edili, si avvarrà della consulenza delle articolazioni territoriali di Ance e degli Enti/società collegati.
Per quanto non riportato nella presente si rinvia alla convenzione e al relativo Allegato 1) che riporta le condizioni economiche dei servizi offerti.
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.