E’ in programma per martedì 23 marzo alle ore 9.30, un webinar per illustrare il nuovo Regolamento delle rateizzazioni dei contributi, organizzato da Ance Milano in collaborazione con la Cassa Edile di Milano Lodi Monza e Brianza
La Cassa Edile di Milano, Lodi, Monza e Brianza ha aggiornato il proprio Regolamento delle gestioni, con particolare riguardo alla materia della rateizzazione dei contributi da parte delle imprese iscritte, ai fini della verifica della regolarità contributiva (DURC on line).
L’aggiornamento si è reso necessario alla luce degli accordi sindacali nazionali raggiunti tra le parti sociali del comparto edile, lo scorso 10 settembre.
Le novità verranno illustrate in un apposito incontro, organizzato in modalità webinar, che si terrà martedì 23 marzo 2021 alle ore 9.30 secondo il seguente programma:
ore 9.30 Saluti introduttivi
dott. Dario Firsech – Vice Presidente di Assimpredil Ance
ore 9.45 Illustrazione del Regolamento delle rateizzazioni dei contributi
avv. Daniela Privitera – Direttore della Cassa Edile di Milano Lodi Monza e Brianza e dott.ssa Maria Mita – Responsabile dei servizi alle imprese della Cassa Edile di Milano Lodi Monza e Brianza.
Al termine della presentazione, sarà dato spazio ad eventuali quesiti o richieste di chiarimenti da parte dei partecipanti.
La partecipazione è libera e gratuita, previa iscrizione obbligatoria che può essere effettuata al seguente indirizzo web: https://portale.assimpredilance.it/eventi/nuovo-regolamento-rateizzazioni-cassa-edile-di-milano-lodi-monza-e-brianza
Il giorno prima dell’evento sarà inviata a ciascun iscritto una mail con il link per attivare il collegamento, oltre ad alcune semplici istruzioni e il riferimento dei tecnici per garantire il supporto necessario.
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.