Si terrà venerdì 26 marzo alle ore 10.00, un webinar per approfondire i profili operativi dell’accordo in essere sottoscritto con Confidi Systema! in tema di cessione dei crediti fiscali da superbonus, ecobonus e altri bonus edilizi organizzato da Ance Milano.
Assimpredil Ance, in collaborazione con Confidi Systema!, ha organizzato per venerdì 26 marzo 2021 un webinar per approfondire i profili operativi dell’accordo in essere in tema di cessione dei crediti fiscali da superbonus, ecobonus e altri bonus edilizi.
Tra le molte azioni associative intraprese per agevolare le Imprese nel mercato della riqualificazione energetica, incentivato dalle previsioni del decreto Rilancio e successive modificazioni, particolare importanza rivestono gli accordi con i principali Istituti di credito.
Su questa linea è stato sottoscritto con Confidi Systema! uno specifico Accordo, per garantire alle imprese socie l’anticipazione finanziaria da parte degli Istituti di credito e l’assistenza nell’operazione di cessione del credito d’imposta alle Banche, consentendo così una maggiore copertura delle spese totali del progetto e offrendo agli operatori i necessari strumenti finanziari per beneficiare degli incentivi fiscali.
Il Protocollo e le azioni mirate, declinate a valle dello stesso, saranno oggetto dell’incontro
In particolare, Confidi Systema! presenterà:
L’incontro si terrà in modalità webinar tramite la piattaforma Zoom.
Il giorno prima dell’evento sarà inviata a ciascun iscritto una mail con il link per attivare il collegamento, oltre ad alcune semplici istruzioni e il riferimento dei nostri tecnici per garantire ogni supporto necessario.
La partecipazione è riservata unicamente alle imprese associate, aderenti e assistite di Assimpredil Ance, previa iscrizione, che può essere effettuata al seguente link: https://portale.assimpredilance.it/eventi/bonus-edilizi-e-superbonus-110-soluzioni-finanziarie-per-le-imprese-del-settore-assimpredil-ance-incontra-confidi-systema
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.