In occasione dell’evento verranno presentati risultati e prospettive della digitalizzazione del settore delle costruzioni.
Il 27 maggio si terrà la conferenza finale del progetto europeo DigiPLACE “The future building block, how digital platforms will help deliver the EU.” La piattaforma digitale delle costruzioni europee è sempre più vicina.
Termina DigiPLACE, progetto che ha messo insieme le migliori esperienze in campo di digitalizzazione nel settore delle costruzioni e che ha portato alla costruzione di una strategia comune.
Nella conferenza online del 27 maggio verranno presentati i risultati e le prospettive del progetto con la partecipazione tra gli altri, dei Commissari Europei Thierry Breton e Frans Timmermans.
Il progetto DigiPLACE, finanziato dall’Unione Europea attraverso il programma Horizon 2020, ha visto l’ANCE come protagonista insieme a istituzioni italiane, università e attori del settore delle costruzioni del Paese.
Il programma dell’evento prevede 4 sessioni:
Per seguire l’evento registrarsi al seguente link: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdkC5oRXTGLWLwGQo_dMtr9UDZKP5nicj3JCfQ5KDJy0NABKg/viewform?vc=0&c=0&w=1&flr=0?
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.