Prende il via il 7 maggio lo “Smart Building Roadshow 2021”, organizzato da Anitec-Assinform – e promosso da Ance, per promuovere le tecnologie digitali applicate al settore dell’edilizia
Prenderà il via il prossimo 7 maggio l’edizione 2021 dello Smart Building Roadshow, organizzato da Anitec-Assinform – l’Associazione di Confindustria delle imprese dell’ICT e dell’elettronica di consumo – con Smart Building Italia e promosso dall’ANCE.
L’iniziativa offrirà la più ampia panoramica sul ruolo delle nuove tecnologie digitali sulla progettazione, realizzazione e gestione dei nuovi edifici e sull’importanza di innovare il patrimonio edilizio esistente pubblico e privato per lo sviluppo e la ripresa del Paese.
L’edizione 2021 si focalizzerà sulle opportunità di innovazione connesse ai temi della digitalizzazione, del green deal e della resilienza e si svolgerà dal 7 maggio al 24 novembre in versione ibrida, con eventi in presenza e appuntamenti a distanza in diretta streaming sulla piattaforma SBI Network.
Nel primo appuntamento del 7 maggio importanti esponenti della filiera illustreranno i temi della virtualizzazione dei sistemi urbani, della digitalizzazione diffusa e delle prospettive di investimento per lo sviluppo del Paese in ottica Next Generation EU.
Nei successivi appuntamenti seguiranno gli approfondimenti su:
Per il programma e le iscrizioni: www.smartbuildingitalia.it/roadshow2021).
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.