Oggi alle 11.00, presso la sede di via Guattani 16 a Roma, nell’ambito di una serie di iniziative sul tema della legalità e del contrasto alla criminalità organizzata, Ance consegnerà un nuovo pulmino alla squadra di rugby “I Briganti”Asd Onlus di Librino, dopo che il precedente è stato distrutto a causa di un atto intimidatorio
Oggi alle 11.00, presso la sede di via Guattani 16 a Roma, nell’ambito di una serie di iniziative sul tema della legalità e del contrasto alla criminalità organizzata, Ance consegnerà un nuovo pulmino alla squadra di rugby “I Briganti”Asd Onlus di Librino, dopo che il precedente è stato distrutto a causa di un atto intimidatorio.
L’evento dal grande valore simbolico è frutto di un’alleanza tra imprenditori e mondo dello sport che possono e devono svolgere un ruolo determinante nel contrasto alla criminalità organizzata e al malaffare sul territorio. La consegna avverrà alla presenza del Presidente Ance, Gabriele Buia, e di una delegazione della squadra.
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.