E’ previsto per venerdì 9 luglio alle ore 9.30, un convegno sulle ultime novità introdotte dal decreto Semplificazioni bis, organizzato da Ance Lecce. Tra i relatori, interverranno il Sottosegretario al Mims Giancarlo Cancelleri, il Vicepresidente Edoardo Bianchi e il direttore di Opere Pubbliche Francesca Ottavi
Ance Lecce ha organizzato per venerdì 9 luglio alle ore 09.30, presso l’Hotel Hilton di Lecce, un convegno sulle novità introdotte dal decreto Semplificazioni bis.
All’incontro interverranno: il Sottosegretario al Mims dott. Giancarlo Cancelleri, il vicepresidente Edoardo Bianchi, il Direttore Legislazione OO.PP. Francesca Ottavi ed il Prof. Avv. Alessandro Botto Università Luiss Roma
L’incontro aprirà un focus sulle modifiche al Codice degli Appalti interessato più che mai, in questo momento storico, dal più imponente piano d’investimenti mai realizzato che, consentirà al nostro Paese di rinnovarsi e porsi in linea con le grandi Nazioni Europee.
Il Next Generation UE è un fondo d’intervento economico che progetta il futuro delle nuove generazioni alle quali lasceremo in eredità un Paese più sostenibile, più digitale e più verde. La sfida per l’Italia è quella di ridurre il divario tra Nord e Sud del Paese e saper investire al meglio i fondi del Recovery Fund può essere la chiave per unire la nostra Nazione.
Sarà possibile seguire l’incontro in modalità telematica registrandosi al seguente link:
https://ance-it.zoom.us/meeting/register/tZEsd–urTwrHNXMixoyBTQp5lalLjdQ2FWU
Per informazioni: ance@confindustrialecce.it
In allegato la locandina dell’evento.
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.