ICE-Agenzia promuove la partecipazione delle aziende italiane alla fiera Building Construction Techonology "BCT", che si svolgerà a Bangkok dal 1° al 3 settembre 2021. La manifestazione ospiterà aziende del settore edile e delle nuove tecnologie ad esso legate.
Si informa che l’ICE-Agenzia, in base ad un accordo sottoscritto con l’Ente fiera Impact Exhibition Management Co. Ltd, promuove la partecipazione delle aziende italiane alla fiera Building Construction Techonology “BCT”. La manifestazione si svolgerà a Bangkok dal 1° al 3 settembre 2021 ed accoglie aziende del settore edile e delle nuove tecnologie ad esso legate.
Si mette a conoscenza che sono due le modalità di partecipazione, in presenza o virtualmente. L’Ente fiera attribuisce uno stand virtuale alle aziende partecipanti, nel caso in cui l’evento per la situazione pandemica non si possa svolgere.
Informazioni sulla manifestazione sono presenti nella circolare e nel materiale allegato.
Per partecipare è necessario inviare Agreement contract, in allegato, compilato e firmato all’Ente organizzatore alle seguenti email kwandaok@imapct.co.th>, sisiz@impact.co.th> e per conoscenza all’Ufficio ICE, bangkok@ice.it>.
L’Ufficio ICE – Agenzia di Bangkok sarà presente nel padiglione italiano con uno stand di servizi, se l’adesione e la partecipazione delle aziende italiane sarà pari o superiore a cinque, rimane a disposizione per informazioni sulla manifestazione ed offre alle aziende una serie di servizi sul mercato thailandese, di seguito i contatti: Tel +6626338491, mail bangkok@ice.it>.
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.