
Il Formedil, con l’allegata circolare n. 41/2023, ha reso nota l’organizzazione di una serie di incontri formativi rivolti ai tutor di aula chiamati a gestire le attività sulla nuova piattaforma FAD.
Gli incontri avranno una durata di 2 ore ciascuno e si svolgeranno in modalità sincrona su piattaforma Zoom a decorrere dal prossimo 14 giugno, secondo il calendario allegato alla circolare. I corsi si terranno dalle ore 10,00 alle ore 12,00.
Sarà possibile fare richiesta di partecipazione ad un’altra aula tra quelle in calendario, ma è necessario darne comunicazione al Formedil all’indirizzo e-mail: tiziana.gugl
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.