
Si trasmette, in allegato, la comunicazione n. 851/2023 con cui la CNCE ha informato che è stata avviata l’attività di implementazione del sistema CNCE Edilconnect per efficientare la gestione delle segnalazioni di irregolarità BNI e delle conseguenti istruttorie DurcOnLine collegate alle verifiche di congruità concluse con esito negativo.
A seguito di tale implementazione, il sistema CNCE_Edilconnect sarà in grado di comunicare autonomamente sia la segnalazione di irregolarità BNI che l’eventuale successiva e relativa regolarizzazione.
A tal fine, è stato creato, all’interno del sistema BNI/DurcOnLine, un profilo dedicato attribuito a CNCE_E
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.