
Il Formedil comunica di aver concluso il progetto europeo “Capable”, finanziato interamente da Erasmus +, il Programma dell’Unione Europea che si occupa dei settori dell’Istruzione, della Formazione, della Gioventù e dello Sport.
Il focus del progetto, durato tre anni, è stato il rafforzamento delle capacità della Pubblica Amministrazione nell’affrontare la sfida posta dal rinnovamento del patrimonio edilizio pubblico nel segno della sostenibilità: ambientale ed economica.
In Italia, paese capofila del progetto, Capable è stato condotto da Formedil, Ente unico formazione e sicurezza nel settore delle costruzioni, e da Amici della Terra</str
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.