
Si fa seguito alle precedenti comunicazioni sul tema per informare che l’Ispettorato Nazionale del Lavoro, con apposito comunicato, ha avvisato che, a partire dalle ore 10.00 del 10 luglio 2025, sono disponibili, nel Portale dei Servizi INL, le nuove funzionalità di gestione della Patente a crediti.
L’Ispettorato ha ricordato, inoltre, che gli operatori economici già titolari di patente alla data del 9 luglio 2025 possono designare, a decorrere dal 10 luglio 2025, un proprio delegato utilizzando l’applicazione “Gestione deleghe”. Gli stessi potranno designare sia il soggetto
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.