
Si informa che il Formedil Italia ha pubblicato il nuovo opuscolo “Segnalazione e comunicazione dei mancati infortuni e delle situazioni pericolose per le imprese edili”, realizzato nell’ambito dell’accordo di collaborazione con l’Inail.
L’opuscolo propone indicazioni e soluzioni utili alle imprese per identificare, segnalare e comunicare con tempestività i near miss e le situazioni potenzialmente pericolose, contribuendo così alla costruzione di un sistema di sicurezza sempre più partecipato ed efficace.
A tal proposito, si ricorda che il Decreto Sicurezza e Protezione Civile, attualmente in fase di conversione, contiene una disposizione che prevede l’ado
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.