
Sarà la cornice delle Terme di Saturnia ad ospitare, venerdì 20 e sabato 21 febbraio, l’edizione invernale 2026 del Forum in Masseria, l’appuntamento che riunisce rappresentanti delle istituzioni, dell’impresa e delle professioni per un confronto sui principali dossier economici e industriali del Paese.
Due giornate di lavori, panel e incontri che metteranno al centro i temi della crescita, della competitività e delle strategie per rafforzare il tessuto produttivo nazionale, in un contesto internazionale segnato da transizioni complesse e nuove sfide per le filiere industriali.
Tra gli interventi attesi, quello della Presidente Brancaccio, che interverrà nel panel insieme al Ministro per gli affari europei, il Pnrr e le politiche di coesione, Tommaso Foti. Il suo contributo si inserirà nel dibattito sulle prospettive del settore e sulle priorità per sostenere investimenti, innovazione e sviluppo
Il Forum si conferma così come uno dei momenti di confronto più rilevanti dell’agenda economica di inizio anno, capace di mettere attorno allo stesso tavolo decisori pubblici e protagonisti del mondo produttivo.
Vai al programma completo e segui la diretta dell’evento
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.