
Confindustria ha reso noto che, nelle giornate del 22 e 23 ottobre p.v., si terrà a Taormina la prossima edizione del Forum Education e Open Innovation, che avrà quale tema centrale l’”Odissea delle Intelligenze”.
All’evento, al quale saranno presenti il Presidente di Confindustria, Emanuele Orsini e il Vicepresidente Riccardo Di Stefano, hanno garantito la loro presenza il Ministro Adolfo Urso e il Ministro Giuseppe Valditara. Si è in attesa delle conferme della Ministra Calderone e della Ministra Bernini.
Le attività cominceranno nel primo pomeriggio di giovedì 22 e termineranno entro ora di pranzo di venerdì 23 ottobre. I lavori dei Gru
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.