Ance Brescia – Assicurazioni: le nuove postume e i rischi ambientali
Gli strumenti di tutela dell’operato quali assicurazioni e polizze sono risorse importanti per l’impresa. Essere a conoscenza dei prodotti e servizi presenti sul mercato permette all’impresa di individuare, in base alle proprie esigenze, lo strumento più adatto per salvaguardare i propri interessi e quelli del committente.
Con l’obiettivo di presentare e informare imprenditori e addetti ai lavori sulle differenti formule assicurative rivolte al settore edile, Ance Brescia ha organizzato il webinar “Assicurazioni: le nuove postume e rischi ambientali”, aperto alle imprese associate, ai cittadini e ai professionisti, che si terrà mercoledì 3 maggio dalle ore 16.30 alle 18.00 online su piattaforma Zoom.
Postume decennali, controllo tecnico e rischi ambientali i temi al centro dell’incontro che vedrà protagonisti oltre al moderatore Angelo Graziosi, Funzionario ufficio tecnico di Ance Brescia, i relatori Roberto Soldati della Soldati e Partners, Roberto Satriano di Apave, Stefano Pesce e Matteo Lodico di Chubb. Per partecipare clicca qui.
In seguito alla registrazione verrà inoltrata una mail all’indirizzo indicato in fase di iscrizione, con le istruzioni per l’accesso all’evento.
In allegato la locandina del webinar.