Ance Milano, Lodi, Monza e Brianza – Gestire l’impresa oggi: opportunità, obblighi e rischi
Le recenti modifiche normative in tema di gestione aziendale rendono sempre più necessario adottare un nuovo approccio che consenta di pianificare e organizzare l’attività d’impresa, anche al fine di anche al fine di rilevare tempestivamente le eventuali difficoltà aziendali.
Per illustrare i nuovi adempimenti e le opportunità derivanti dall’utilizzo di adeguati strumenti che consentano all’imprenditore un continuo monitoraggio degli andamenti patrimoniali economici e finanziari, Assimpredil Ance in collaborazione con lo Studio Morri Rossetti, ha organizzato il convegno “Gestire l’impresa oggi: opportunità, obblighi e rischi” che si terrà mercoledì 8 marzo alle ore 14.30 in presenza presso la sede dell’Associazione in via San Maurilio, 21 a Milano e in modalità webinar tramite la piattaforma Zoom.
L’incontro si concentrerà sul nuovo approccio strategico nella gestione d’impresa, anche alla luce delle recenti novità normative introdotte dal Codice della Crisi d’Impresa e dell’insolvenza, che prevedono l’obbligo di istituire appropriati assetti organizzativi, amministrativi e contabili adeguati alla natura e alle dimensioni dell’impresa e, in alcuni casi, la nomina dell’organo di controllo entro il 30 aprile 2023.
Relatori saranno il dott. Fabrizio Garofoli (Commercialista e Revisore Legale) e il Dott. Luigino Toniolo (Commercialista e Revisore Legale) dello studio legale e tributario Morri Rossetti, boutique di consulenza multispecializzata milanese.
La partecipazione all’evento è libera e gratuita, previa iscrizione, che può essere effettuata cliccando qui per accedere in presenza presso la sede di Assimpredil Ance.
Per iscriversi in modalità webinar cliccare qui.
In allegato la locandina dell’evento.