Ance Milano, Lodi, Monza e Brianza – Il nuovo codice appalti: quali novità per stazioni appaltanti ed imprese
A seguito della recente adozione del nuovo Codice dei contratti pubblici, Assimpredil Ance, in collaborazione con la Provincia di Lodi, ha organizzato il convegno ‘’Il nuovo codice appalti: quali novità per stazioni appaltanti ed imprese’’ convegno che si terrà venerdì 9 giugno dalle ore 10.00 alle ore 13.00 presso la Sala dei Comuni della Provincia di Lodi.
Verranno approfondite le novità più significative della riforma, che getta le basi per un public procurement efficiente, innovativo e sostenibile, esaminando i potenziali effetti per imprese e pubbliche amministrazioni.
Crediti formativi professionali:
Architetti: evento in collaborazione con l’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Lodi. Riconosciuti 3 CFP agli Architetti. Frequenza minima: 100%.
Ingegneri: evento in collaborazione con l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Lodi. Riconosciuti 3 CFP agli Ingegneri. Frequenza minima: 100%.
Geometri: evento in collaborazione con il Collegio dei Geometri e Geometri laureati della Provincia di Lodi. Riconosciuti 3 CFP ai Geometri. Frequenza minima: 100%.
La partecipazione è libera e gratuita, previa iscrizione, che può essere effettuata cliccando qui.
In allegato il programma completo degli interventi