![](https://i0.wp.com/ance.it/wp-content/uploads/2025/02/grafiche-appuntamenti-1920-x-1080-px-32.png?fit=1920%2C1080&ssl=1)
Dipartimento della Funzione Pubblica – Bim: la pubblica amministrazione alla prova della digitalizzazione
La Presidente Ance, Federica Brancaccio, interverrà tra gli altri, alla presenza del Ministro per la pubblica amministrazione, Sen. Paolo Zangrillo, in occasione del seminario ‘’Bim: la pubblica amministrazione alla prova della digitalizzazione’’, organizzato dal Dipartimento della Funzione Pubblica e previsto per il prossimo giovedì 13 febbraio, a partire dalle ore 10.30.
L’evento tratterà il tema della digitalizzazione dei contratti e Buildin Information Modelling (BIM) e degli strumenti fondamentali per attuare il codice degli appalti. In particolare, un focus su Syllabus: il primo corso di alfabetizzazione sul BIM, realizzato da Ance, il cui utilizzo è diventato obbligatorio dal 1° gennaio 2025 su appalti con importo a base di gara superiore a due milione di euro.
La partecipazione, in presenza o da remoto, richiede la compilazione del Form entro e non oltre le ore 18:00 del prossimo 12 febbraio 2025
Clicca qui per il collegamento da remoto
In allegato il programma completo dell’evento