Il Comitato della Bilatralità su rateizzazione e "inattività"
Si trasmette, per opportuna immediata informativa, la Delibera n. 1 del 27 febbraio 2014 del Comitato della Bilateralità.
Con tale Delibera, che fa riferimento alle precedenti sulla materia n. 4/2005 e n. 1/2012 nonché alle “Regole Durc” emanate dalla Cnce, viene, in sostanza, prorogato al 31 dicembre 2014 il termine (precedentemente fissato al 31 dicembre 2013) che consente, in deroga a quanto previsto nella richiamata normativa del 2005, anche la rateizzazione per un periodo massimo di 12 mesi.
La Delibera in oggetto prevede altresì che le intese sulla materia a livello territoriale devono essere sottoscritte e condivise e che ciascun accordo deve essere trasmesso alla Cnce.
Da segnalare anche che la Delibera stabilisce che nei casi di mancata segnalazione della propria situazione di inattività, l’irregolarità dell’impresa è da considerare “non grave”.
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.