Domenica il Presidente Buia sarà ricevuto dal Vice Premier Salvini e dal Sottosegretario Giorgetti al Viminale, insieme alle 12 sigle datoriali promotrici dell’evento di lunedì scorso a Torino per lo sviluppo delle infrastrutture
Domenica il Presidente Buia sarà ricevuto dal Vice Premier Salvini e dal Sottosegretario Giorgetti, insieme alle 12 sigle datoriali promotrici dell’evento di lunedì scorso a Torino per lo sviluppo delle infrastrutture.
Tra i temi al centro dell’invito per un caffè al Viminale, fatto pervenire dal Vicepremier Salvini direttamente all’Ance insieme alle altre Associazioni imprenditoriali, i punti per la crescita dell’economia del Paese indicati dal Manifesto sottoscritto a Torino. Grande attenzione, dunque, per il rilancio degli investimenti pubblici, partendo dalle analisi e dai dati dell’Ance dai quali emerge la difficoltà di trasformare le risorse in cantieri a causa di una normativa confusa e di procedure ridondanti e farraginose.
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.