Si svolgerà venerdì 20 novembre alle ore 14.30 a Torino un seminario su “Bonus in edilizia: dalla forma alla sostanza. Le risposte delle professioni” organizzato dal Consiglio Notarile di Torino e Pinerolo in collaborazione con Ance Torino e ordini di Dottori Commercialisti, Ingegneri e Architetti e Collegio dei Geometri di Torino
Si svolgerà venerdì 20 novembre alle ore 14.30 un seminario su “Bonus in edilizia: dalla forma alla sostanza. Le risposte delle professioni” organizzato dal Consiglio Notarile dei distretti riuniti di Torino e Pinerolo in collaborazione con Ance Torino, Ordini di Dottori commercialisti e Esperti contabili, Ingegneri e Architetti della provincia di Torino e Collegio dei Geometri di Torino.
Si invitano le imprese a registrarsi al seguente link:
https://register.gotowebinar.com/register/1633647090762634254
Per informazioni: tel. 011 813.77.77 int. 252-216 – email: tributario@cce.to.it
In allegato il programma dei lavori.
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.