La Cnce ha trasmesso alle Presidenze e alle direzioni degli enti Cassa Edile/Edilcassa il Rapporto finale e le Linee guida del progetto europeo ISA –Information Sharing Agreements.
Si comunica che la Cnce, con l’allegata lettera circolare n.36/2021, ha trasmesso alle Presidenze e alle direzioni degli enti Cassa Edile/Edilcassa il Rapporto finale e le Linee guida del progetto europeo ISA –Information Sharing Agreements, parimenti allegati.
Il progetto, coordinato dalla Cnce con il supporto della Fondazione Giacomo Brodolini e il coinvolgimento di partner europei e dell’AEIP, ha portato avanti un percorso di ricerca e confronto reciproco volto a facilitare la cooperazione amministrativa tra autorità pubbliche, enti bilaterali e parti sociali al fine di monitorare la regolarità del distacco.
La Cnce, inoltre, ha ricordato la sua partecipazione al progetto europeo YES e l’avvio di un nuovo progetto, l’EMECS, in materia di mobilità internazionale di imprese e lavoratori.
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.